sebina, you, servizi, biblioteca, utente, catalogo, ebook

L'ultimo segreto

le Carré John

eBook - Mondadori - 2022

epub protetto con DRM Adobe

Abstract

Julian Lawndsley ha rinunciato alla sua carriera nella City per una esistenza più semplice e gestisce una libreria in una piccola cittadina di mare. Ma solo un paio di mesi dopo l'inizio della sua nuova vita, una serata di Julian viene interrotta da uno strano visitatore. Edward, un emigrato polacco che vive a Silverview, la grande tenuta ai margini della città, sembra sapere molto sulla famiglia di Julian ed è un po' troppo interessato ai meccanismi interni della sua modesta nuova impresa.

Quando un'importante spia di Londra riceve una lettera che lo avverte di una pericolosa fuga di notizie, le indagini lo portano proprio nella tranquilla cittadina sul mare dove si trova Julian.

L'ultimo segreto è la storia affascinante dell'incontro tra innocenza ed esperienza e tra dovere pubblico e morale privata. Nel suo ultimo capolavoro, John le Carré, il più grande cronista della nostra epoca, si chiede cosa si deve al proprio paese quando non lo si riconosce più.

  • Accedi
  • Scheda
  • Links

Biblioteca Comunale di Majano

Prestito eBook

Il prestito degli eBook protetti da DRM e il download degli eBook Free è consentito a tutti gli utenti abilitati nel Sistema Bibliotecario.
Gli eBook possono essere free, cioè in libera lettura, oppure protetti dal DRM Adobe, che è un sistema pensato per proteggere il contenuto dei file dalla diffusione illegale.
Puoi prendere in prestito digitale gli eBook tramite una delle seguenti modalità:
  • Se il file da scaricare è FREE (non protetto con DRM Adobe), puoi scaricarlo immediatamente sul tuo dispositivo
  • Se il file da scaricare è protetto con DRM Adobe, puoi prenderlo in prestito.
    Se è la prima volta che scarichi un eBook protetto da DRM Adobe, devi prima seguire questi semplici passi:
    • ottenere un ID Adobe gratuito (un ID Adobe è un account utente, composto da username e password, che ti consentirà di gestire la tua libreria digitale e di spostare i tuoi eBook da un dispositivo all'altro)
    • scaricare gratuitamente e installare Adobe Digital Editions (Adobe Digital Editions è una applicazione progettata per la pubblicazione digitale, che consente in modo semplice di gestire e leggere gli eBook; puoi utilizzare anche altre applicazioni, ad es. per leggere l'ebook su un dispositivo mobile: Bluefire, Aldiko, ecc.)
    • autorizzare l'applicazione con il tuo ID Adobe, ad es. per Adobe Digital Editions:
      • apri Adobe Digital Editions
      • dal menu libreria (freccetta in alto a sinistra) seleziona "Autorizza computer"
      • inserisci l'ID Adobe creato in precedenza
Buona lettura!
$ebDispo.SOSPENSIONI
$ebDispo.genericoNoteUtente

Copie per prestito: 1 Disponibili: 1 Prestito eBook (epub protetto con DRM Adobe)